Dimagrimento

CONSIGLI UTILI PER RIMODELLARE E DIMAGRIRE. !

In questo periodo in cui non è possibile uscire di casa, molte clienti mi chiedono consigli telefonicamente o sui social; la domanda che mi viene posta più frequentemente è: “ Arianna ,come devo fare per mantenermi in forma anche da casa?”

Anche se oggettivamente la situazione è seria, cerchiamo di guardare il lato positivo: la quarantena ci permette di avere più tempo per prenderci cura di noi stesse!

Quindi, oltre che alla vostra famiglia, potrete dedicarvi anche alla vostra forma fisica, cosa che solitamente rimandate per i troppi impegni!

Per le clienti che stanno già svolgendo un percorso con noi, oltre alle indicazioni che già hanno ricevuto privatamente, le incoraggiamo a NON MOLLARE E SEGUIRE CON TENACIA LE SCHEDE ALIMENTARI E DI AUTO CURA PERSONALIZZATA! APPREZZERETE I RISULTATI!

Per tutte coloro che, invece, non seguono un percorso con noi, desideriamo lasciare alcuni consigli da seguire: potrete così iniziare a prendervi cura della vostra forma fisica.

RICORDATE: L’ESTATE E’ VICINA!!!

1-DORMIRE A SUFFICIENZA E RIPOSARE BENE. Studi dell’università di Chicago hanno dimostrato che dormire meno di 7/8 ore a notte aumenta l’appetito e la fame nervosa, rallentando il metabolismo (si bruciano meno calorie!) e favorendo la formazione del grasso addominale, pericoloso e difficile da smaltire. Una buona igiene del sonno aiuta invece a bruciare più velocemente i grassi.

2-RIDURRE PIATTI E PIETANZE IPERCALORICHE. Sfrutta questo periodo per provare ricette light, facendo attenzione a bilanciare bene proteine, carboidrati e grassi.

Ricordate: le diete drastiche sono potenzialmente dannose per l’organismo e non sono efficaci nel lungo periodo!

3-PAROLA D’ORDINE: MOVIMENTO (RIGOROSAMENTE A CASA, IN BASE ALLE CORRENTI NORMATIVE)

Si può fare un adeguato movimento anche a casa, utilizzando tapis roulant, cyclette o altri attrezzi cardio, pesi od elastici. Per chi non ha a disposizione strumenti particolari basta un tappetino per svolgere esercizi a corpo libero. Vi raccomandiamo di svolgere gli esercizi gradualmente, a seconda del vostro livello di preparazione ed allenamento.

4-RIDURRE BEVANDE ZUCCHERATE E ALCOLICI. Ricordate che le bevande zuccherate e gli alcolici sono ricchi di calorie e zuccheri. Impegnatevi ad apportare al vostro corpo la giusta quantità di ACQUA giornaliera!

5- BEAUTY ROUTINE SPECIFICA. Molta importanza riveste la routine di bellezza del vostro corpo. , Sieri e creme devono essere SU MISURA PER VOI E CONSIGLIATE DA UNA SPECIALISTA DOPO UNA CORRETTA DIAGNOSI!

6- AVERE PAZIENZA E CONCEDERSI TEMPO PER DIMAGRIRE. Concedetevi tempo per dimagrire: così come non avete guadagnato chili in un solo giorno, non li perderete “magicamente” in una notte! L’organismo tende ad accumulare il grasso come strategia di sopravvivenza, occorre tempo per invertire questa rotta.

Questi sono consigli generici che abbiamo voluto condividere con voi; se invece desiderate un percorso PERSONALIZZATO, non esitate a prenotare la vostra consulenza, decideremo insieme il percorso ed il programma SU MISURA PER VOI !!!

Per info e prenotazioni 388/8376769.

CAMBIATE IL MODO DI VEDERVI E PENSARVI!

360-SLIM, IL METODO DI DIMAGRIMENTO SU MISURA PER OGNUNA DI VOI!

VI ASPETTIAMO !

Arianna , Quinta Essenza

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