Dimagrimento 360-Slim

Cara/o cliente,
Sono Arianna, la titolare di Estetica Quinta Essenza.

Come avrai intuito già da un po’ di mesi ho fondato il metodo DIMAGRIMENTO 360-SLIM,
grazie anche alla collaborazione con la nostra consulente alimentare la dott.ssa Garbin.

Per creare questo rivoluzionario metodo di dimagrimento e rimodellamento definitivo ho dovuto studiare e formarmi per essere sempre all’avanguardia e per garantirvi un servizio sempre altamente professionale, sicuro in un mercato dove c’e’ molta confusione.

Come puoi immaginare in questo momento anche noi di Quinta Essenza siamo chiusi, ma forse non tutto il male viene per nuocere per chi sa vedere un’opportunità dietro ad un problema. avere molto tempo libero all’inizio mi ha un po’ spiazzata, ma poco dopo ho capito che poteva essere una grande opportunità per fare qualcosa che prima non ho mai fatto(per mancanza di tempo!!).

Voglio quindi condividere con Voi un passo fondamentale della crescita e sviluppo del mio metodo DIMAGRIMENTO 360-SLIM facendovi un po’ entrare nel mio mondo cosicché possiate capire che non saremo più solo il classico centro estetico, ma un punto di riferimento per chi vuole cambiare la sua immagine allo specchio!!

La formazione per una professionista del settore estetico è importantissima per poter dare al cliente che si affida un servizio ad alto livello. Ed è per questo che con grande soddisfazione io e la dott.ssa Giovanna parteciperemo ad un Master in ALTA FORMAZIONE IN MEDICINA PER ESTETISTE in collaborazione con SEO.

SEO è un ente di alta formazione nato nel 2016 dall’esperienza decennale di Scuola SISE: un patrimonio scientifico, tecnico e professionale condiviso da medici dermatologici e professionisti del settore estetico.

I corsi del Master SEO sono proiettati nell’estetica avanzata e grazie all’insegnamento offerto da una struttura di formazione medico-scientifica acquisirò le competenze necessarie per poter riconoscere e trattare ogni inestetismo con metodologie di ultima generazione
Questo corso mi darà una formazione di altissimo livello che mi permetterà di trattare al meglio tutti gli inestetismi come solo una professionista del settore fa!!!

Preparatevi quindi a un nuovo metodo di lavoro, con un approccio tutto nuovo e la combinazione di più tecniche di lavoro per prenderci cura di Voi appunto a 360 gradi!

Sperando che questa quarantena finisca presto, sono impaziente di rivedervi e di ricominciare nuovamente a lavorare in modo ancora più professionale con tantissime novità che ti presenteremo con un evento appositamente dedicato!! Ma di questo te ne parlerò la prossima volta…

UN ABBRACCIO !

Arianna .
Quinta Essenza .

No Comments

Post a Comment